Il nostro team

Siamo una squadra di super esperti con un gran cuore, tanta passione ed un obiettivo comune: accompagnarti alla conquista dei tuoi traguardi accademici.

Super cosa?

6 lauree magistrali, 5 titoli professionali, 2 dottorati di ricerca, 3 master, decine di pubblicazioni su riviste internazionali: questa è la somma dei risultati accademici raggiunti dai Responsabili delle Aree servizi di Tesi d’Autore. Con la nostra preparazione e la passione che ci mettiamo potrai esser certo di portare a casa tutti i risultati che speri, ed anche di più!

La nostra missione è rendere il tuo viaggio verso la meta un’avventura che non contempli zone d’ombra, se non quelle per fermarsi al fresco a riposare.

Come facciamo?

Mettendo a tua disposizione tutte le nostre competenze: dall’editing di testi accademici fino al public speaking, saremo i tuoi fedeli alleati.

L’esperienza accademica è una storia dalle mille sfaccettature, fatta di aspettative, stress, disagi ed entusiasmo. Sappiamo bene cosa significa affrontare la carriera accademica, a partire dal momento della laurea, ed abbiamo deciso di utilizzare la nostra esperienza, umana e professionale, per realizzare dei servizi pensati con cura per sostenerti in tutti i momenti cruciali del tuo percorso.

Saremo il tuo equipaggio, pronto a collaborare con te con sapienza e passione!

Lavoriamo con entusiasmo, siamo iperscrupolosi per deformazione professionale e la nostra assistenza friendly ti farà sentire sempre al centro e mai solo.

I tuoi traguardi sono la nostra missione: insieme, faremo la differenza.

0
Caffè al mese
0
Ore di lavoro
0
Clienti soddisfatti
0
Progetti totali

Il nostro team

Fabiana
FabianaArea editing
La mia passione più grande? Le parole, in tutte le salse. Comunicare è il mio forte e ciò che mi ha fatto appassionare a scrittura ed editing, le attività del mio cuore che svolgo con la scrupolosità dell’avvocato che è in me e l’energia e l’originalità dell’editor che sono diventata.

Ti prometto che con il mio zampino, i tuoi contenuti diventeranno fluidi, unici nello stile ed impeccabili: come per magia, avrai le parole giuste al posto giusto.

Marco
MarcoPublic speaking
La mia missione? Portare la pace nel mondo. Nel frattempo, mi occupo come psicologo di potenziamento della comunicazione e difficoltà ad essa correlate.

Il mio obiettivo è insegnarti a gestire le emozioni nella complicata disciplina dell’Ars oratoria e costruire insieme la tua zona di comfort per affrontare la tua presentazione in pubblico con meno stress, più consapevolezza e grandi risultati!

Martina
MartinaArea traduzioni
Dai paesi anglofoni ai deserti arabi, ho girato il mondo alla ricerca di esperienze memorabili e missioni internazionali. La mia grande passione sono le lingue e le culture dei popoli, a cui ho dedicato la mia vita formativa e professionale senza smettere mai di crescere imparando.

Dall’inglese all’arabo, percorreremo insieme la strada giusta per arrivare a destinazione con traduzioni impeccabili e superprofessionali.

Chiara
ChiaraArea ricerca e presentazioni
Dicono di me che sono curiosa, libera, instancabile quando si tratta di fare ricerche e trovare soluzioni. Io non sono brava a definirmi, ma so molto bene ciò che mi piace: la ricerca in ogni ambito, smanettare sul pc tra pubblicazioni e presentazioni, rendermi utile e disponibile (il karma ripaga eccome), le converse e il mare.

Sono certa che insieme realizzeremo la presentazione migliore e le ricerche più appassionanti che tu possa immaginare.

Francesca
FrancescaArea orientamento professionale
La mia grande missione è aiutare le persone a trovare la loro strada nel mondo del lavoro: quando lo faccio, mi sento davvero utile e torno a casa con il sorriso. L’altra grande passione: Roma, la città che mi ha accolta durante l’università e in cui ho continuato il mio percorso tra cooperative, uffici universitari, studi professionali.

Ti aiuterò a costruire la tua immagine professionale unica ed a prova di recruiter.

Marika
MarikaArea consulenza accademica
Essere una ricercatrice, di questi tempi, in Italia, ma chi te lo fa fare? E invece io lo faccio, sfidando un po’ la sorte, perché questo è ciò che mi appassiona: la ricerca scientifica. Sono pratica e scrupolosa e stimolare il mio ingegno per trovare soluzioni è ciò che più mi piace del mio lavoro.

Insieme, troveremo soluzioni ed ottimizzeremo i tuoi risultati, mettendo in campo tutte le competenze accademiche necessarie.